Cosmoprof 2019 – Pullman gratuiti per domenica 17 marzo 2019

Ubicazione
Bologna quartiere fiere

Descrizione

Domenica 17 marzo 2019 si terrà la consueta visita di un giorno al COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA 2019
La visita è riservata ai saloni di acconciatura ed estetica ed ai familiari e collaboratori dagli stessi segnalati. Il servizio Pullman è gratuito. Per motivi organizzativi è necessario confermare la partecipazione entro Giovedì 28 febbraio 2019.
Sarà nostra cura provvedere a rendere più veloce ed economico l'ingresso in Fiera per le aziende che partecipano alla visita con Confartigianato, mediante la prenotazione on-line dei biglietti di ingresso.
Presso le nostre sedi di Lucca e di Viareggio saranno comunque a disposizione delle aziende associate alla Confartigianato Imprese di Lucca, le Cartoline Riduzione.

Gli operatori interessati possono rivolgersi alla Confartigianato Imprese di Lucca, tel. 0583/47641 per la sede di Lucca e tel. 0584/46323 per la sede di Viareggio, settore coordinamento categoria Estetica ed Acconciatura.

Informazioni sulla località

Bologna quartiere fiere