Visto il successo conseguito l’anno passato ed anche la soddisfazione manifestata dalle aziende che hanno partecipato alla prima edizione di “Lucca Artigiana”, si terrà il 26 e 27 agosto 2017 la seconda edizione.

Alla mostra/mercato possono prendere parte tutte le aziende artigiane di produzione ed in particolare quelle che fanno parte dell’artigianato artistico e tradizionale.
Considerata la scarsa disponibilità di posti, che, per chi non lo sapesse sono completamente gratuiti e verranno allestiti con un tavolo ed un punto luce, invitiamo tutte le aziende interessate a parteciparVi a contattare la nostra Associazione che provvederà, quanto prima ad inviarvi per mail o per fax una scheda di preadesione che, almeno in questa prima fase, non è vincolante né per l’azienda né per noi.

Verrà chiesta, come già fatto l’anno passato, una caparra di € 100,00, che sarà restituita ai partecipanti al termine della manifestazione, mentre sarà trattenuta a chi aderisce, ma poi non partecipa.

L’iniziativa coincide con la notte bianca e come già successo l’anno passato, vedrà una larga partecipazione di persone.
Ancora non è stata definita la “location”, se cioè continueremo a farla sotto il baluardo S.Frediano oppure per una questione di spazi, se saremo costretti ad individuare un’altra struttura ed è per questo che Vi chiediamo di farci avere, al più presto, questa “manifestazione d’interesse” anche telefonando ai nostri uffici di Lucca, 0583/47641 o venendo personalmente per avere anche altri ragguagli.