L'agenzia formativa SO.GE.S.A.2000 di Confartigianato Imprese Lucca segnala che sono aperte le iscrizioni per numerosi corsi che riguardano l'aggiornamento per addetti all'attività di estetica, Barman, intarsio oltre numerosi corsi per la sicurezza sul lavoro.
Per l’aggiornamento degli addetti all’attività di estetica (aggiornamento qualifica) la terza edizione partirà nel mese di novembre e interesserà l'area Versilia (sede Viareggio): per maggiori informazioni e iscrizioni telefonare allo 0583/476460.
Per l’esame di qualifica per acconciatori le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli, dovranno essere presentate all’Ufficio dell’Agenzia Formativa SO.GE.S.A. 2000 SRL in Viale Castracani Trav. IV, n. 84 dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,30 dal lunedì al venerdì entro e non oltre le ore 13,00 del 13 novembre 2017 debitamente compilate: per maggiori informazioni e iscrizioni telefonare allo 0583/476461.
Per quanto riguarda il corso di Barman di 1°Livello, il via è previsto nel mese di novembre, partirà non appena raggiunto un numero di iscritti sufficiente e avrà una durata di 54 ore (lezioni in orario serale). Per qualsiasi informazione telefonare allo 0583/476460.
Per il corso di intarsio, il via è previsto nel mese di novembre, partirà non appena raggiunto un numero di iscritti sufficiente e avrà una durata di 40 ore (lezioni in orario serale). Per qualsiasi informazione telefonare allo 0583/476423.
Per quanto riguarda infine il settore sicurezza, i corsi in partenza nel mese di novembre-dicembre riguarderanno l'antincendio con relativo aggiornamento, formazione lavoratori con relativo aggiornamento e pronto soccorso con relativo aggiornamento.

Per qualsiasi informazione telefonare allo 0583/476460.