E’ stata rinnovata la Convenzione con PEUGEOT per l’acquisto delle autovetture e dei veicoli commerciali a condizione di miglior favore. Anche per il 2018 l’offerta dedicata alle imprese associate prevede importanti riduzioni di prezzo che sono ulteriormente migliorate per quanto riguarda le autovetture. Infatti sul nuovo SUV Peugeot 2008 lo sconto è ora del 23% con un aumento di 6 punti percentuali, mentre sul Peugeot 308, anche nella versione SW, la riduzione è passata al 19% (+4%). E’ disponibile anche il nuovo multispazio Peugeot Traveller con uno sconto del 25%. Per i SUV 3008 e 5008 è confermata la percentuale del 15%, fino ad arrivare al 28% applicato sul modello 208 (+4%) e su Partner Tepee. Per quanto riguarda i veicoli commerciali, gli sconti vanno da un minimo del 17% sul modello 208 VAN ad un massimo del 32% sul modello Boxer VU.Si amplia anche la gamma dei veicoli a trazione elettrica, che ora vede la presenza anche del Peugeot Partner Tepee Electric, sia nella versione trasporto persone, sia trasporto merci, sul quale la riduzione in favore delle imprese è dell'11%, la stessa applicata modello Peugeot iOn già presente a listino.

Per ulteriori informazioni telefonare ai nostri uffici allo 0583/47641