• Assemblea Delegati della Confartigianato Imprese Lucca

• Sportello SAN.ARTI

Nessun evento trovato

Calendario eventi

E’ stata rinnovata anche per l’anno 2018 la Convenzione con FORD Italia per l’acquisto, riservato alle imprese associate, delle autovetture e dei veicoli commerciali del marchio FORD. L’offerta 2018 prevede ulteriori miglioramenti delle condizioni economiche, con particolare riferimento ai veicoli commerciali. Infatti, è aumentato di 2 punti percentuali lo sconto sul Nuovo Transit V363, il veicolo commerciale FORD più grande e maggiormente acquistato, che così arriva ad una riduzione del 37% rispetto al prezzo di listino, (corrispondente ad un risparmio di oltre 14.300 EURO, calcolato sul costo del modello Jumbo tetto alto a trazione integrale, IVA esclusa). Inoltre migliorano gli sconti anche per il pick-up RANGER P375, dal 23% al 25%, e per Transit Connect V408, dal 34% al 35%. Per quanto riguarda le autovetture, sul SUV FORD Edge lo sconto 2018 passa dal 20%, al 24%, sul Tourneo Courier B460 passa del 23% al 24%, mentre per gli altri modelli sono confermate le stesse riduzioni applicate nel 2017.

Per ulteriori informazioni telefonare ai nostri uffici allo 0583/47641

TG Confartigianato

TG@ è il web tg di Confartigianato Imprese, una settimana di notizie e approfondimenti.

News Letter

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità di Confartigianato Imprese Lucca

Legge 58/2019

Pubblicazione contributi. Legge n.58/2019 (GU. n.151 del 29 giugno 2019)