Nell’ambito della partnership Confartigianato-Vodafone, sono state individuate offerte e soluzioni digitali dedicati alle imprese associate.
Le offerte possono essere soggette ad aggiornamenti e per questo motivo è stata creata una pagina web Vodafone riservata alle imprese associate, nella quale sono esposti i dettagli delle promozioni in essere, dedicate ai nuovi clienti Vodafone Business o a clienti provenienti da linee ricaricabili non business, che permettono di ottenere importanti riduzioni di prezzo rispetto ai canoni previsti: L’indirizzo della pagina di ingresso Vodafone-Confartigianato è il seguente: voda.it/confartigianato

I servizi attualmente disponibili (offerte aggiornate al 6 febbraio 2018 e suscettibili di variazione) sono i seguenti:

• Offerta fisso+mobile: “e.box Office Full” (una sim voce+dati e 2 linee fisse voce+dati ADSL/Fibra) con uno sconto del 40% (risparmio pari a 390 Euro all’anno), compresa nell’offerta una Soluzione digitale gratuita per 6 mesi (valore 60 o 120 Euro):
  • 1 linea mobile con profilo “Red M” con chiamate illimitate verso fissi e mobili e 9GB (anziché 5GB) in 4G di connessione dati (internet) inclusi;
  • 2 linee fisse con chiamate illimitate verso fissi e mobili + 100 minuti verso numerazioni UE, e connessione dati illimitati ADSL oppure IPERFIBRA (a seconda della copertura).
  • Offerta mobile: “Red L” con chiamate illimitate verso fissi e mobili, 10GB in 4G di connessione dati e roaming UE inclusi, tablet o chiavetta a partire da 1 Euro , con uno sconto del 35%.
  • Offerta mobile solo dati: “Data+ XL” con 30GB di connessione dati in 4G e tablet o chiavetta a partire da 1 Euro, con uno sconto del 35%.
  • Offerta fisso: Soluzione Lavoro Red+: 2 linee fisse con chiamate illimitate verso fissi e mobili + 100 minuti verso numerazioni UE, connessione dati illimitati ADSL oppure IPERFIBRA (sconto del 33% salvo promozioni).

Per ulteriori informazioni contattare i nostri uffici telefonando allo 0583/47641