• Assemblea Delegati della Confartigianato Imprese Lucca

• Sportello SAN.ARTI

Nessun evento trovato

Calendario eventi

Abbiamo il piacere di informarvi che la Convenzione con il Gruppo FCA-Fiat Chrysler Automobiles Italy è disponibile anche per il 2018 a condizioni che sono ulteriormente migliorate rispetto allo scorso anno.In particolare, per quanto riguarda la gamma dei veicoli commerciali Fiat Professional, la Convenzione con FCA prevede l’applicazione di riduzioni percentuali sul prezzo di listino che vanno da un minimo del 15,5% per l’acquisto della FIAT 500L PRO ad un massimo del 37,5% sulle diverse versioni del DUCATO, il modello più venduto nella categoria. Da segnalare l’aumento del 7% dello sconto sulla PANDA VAN, ora al 21%, e di ulteriori 2,5 punti percentuali sul DOBLO’ Cargo, sul quale lo sconto è del 33,5%.L’offerta è migliorata anche per parecchi modelli di autovetture del marchi FIAT, LANCIA, ALFA ROMEO, ABARTH e JEEP. In particolar sulla FIAT 500 lo sconto è del 24% (+1%), sulla FIAT TIPO è del 21% (+2%), sulla Jeep Compass è del 18,5% (+2%), fino alla Jeep Grand Cherokee, l’ammiraglia del Gruppo FCA, sulla quale viene applicata una riduzione del 21,5%.Segnaliamo, inoltre, che è migliorata anche l’offerta sull’Alfa Romeo GIULIETTA, sulla quale la riduzione è ora del 29,5% (+2%), alla quale si aggiunge la promozione in corso (con scadenza 31 marzo 2018) che prevede un extra-sconto di 1.000,00 Euro (IVA inclusa). Con le nuove condizioni, GIULIETTA Sport con motore a benzina 120 CV ha un prezzo “chiavi in mano” di 16.237,00 Euro. Vi ricordiamo che la Convenzione con FCA è valida per le imprese associate ed è applicabile anche ai collaboratori delle Associazioni confederate a condizione che i colleghi interessati all'acquisto di un'autovettura dimostrino "l'appartenenza" a Confartigianato attraverso la presentazione della tessera 2018.

Per ulteriori informazioni contattare i nostri uffici telefonando allo 0583/47641

TG Confartigianato

TG@ è il web tg di Confartigianato Imprese, una settimana di notizie e approfondimenti.

News Letter

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità di Confartigianato Imprese Lucca

Legge 58/2019

Pubblicazione contributi. Legge n.58/2019 (GU. n.151 del 29 giugno 2019)