• Assemblea Delegati della Confartigianato Imprese Lucca

• Sportello SAN.ARTI

Nessun evento trovato

Calendario eventi

Anche per il corrente anno è disponibile la Convenzione con Mercedes-Benz Italia Vans attraverso la quale le imprese associate possono acquistare alle migliori condizioni di mercato i veicoli commerciali della gamma Citan, Vito, Sprinter ed il nuovo pick-up ClasseX in tutte le configurazioni disponibili, trasporto merci, trasporto persone e trasporto merci/persone.
Lo sconto minimo, rispetto al prezzo praticato al pubblico, in favore delle imprese associate è del 22% per l’acquisto dei modelli CITAN e SPRINTER, del 17% sul VITO Furgone e Mixto, del 14% sul VITO Tourer e del 10% sul nuovo CLASSE X.
Per usufruire della Convenzione le imprese interessate dovranno rivolgersi alle concessionarie Mercedes-Benz, esibendo la tessera associativa per l’anno 2018 oppure consegnando alla Concessionaria una dichiarazione rilasciata dall’Associazione territoriale Confartigianato su propria carta intestata.

Per ulteriori informazioni contattare i nostri uffici allo 0583/47641.

TG Confartigianato

TG@ è il web tg di Confartigianato Imprese, una settimana di notizie e approfondimenti.

News Letter

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità di Confartigianato Imprese Lucca

Legge 58/2019

Pubblicazione contributi. Legge n.58/2019 (GU. n.151 del 29 giugno 2019)