• Nuovo DCPM 25 marzo 2020

• IMPARARE FACENDO learning by doing

Nessun evento trovato

Calendario eventi

Domenica 17 marzo 2019 si terrà la consueta visita di un giorno al COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA 2019
La visita è riservata ai saloni di acconciatura ed estetica ed ai familiari e collaboratori dagli stessi segnalati. Il servizio Pullman è gratuito. Per motivi organizzativi è necessario confermare la partecipazione entro Giovedì 28 febbraio 2019.
Sarà nostra cura provvedere a rendere più veloce ed economico l'ingresso in Fiera per le aziende che partecipano alla visita con Confartigianato, mediante la prenotazione on-line dei biglietti di ingresso.
Presso le nostre sedi di Lucca e di Viareggio saranno comunque a disposizione delle aziende associate alla Confartigianato Imprese di Lucca, le Cartoline Riduzione.

Gli operatori interessati possono rivolgersi alla Confartigianato Imprese di Lucca, tel. 0583/47641 per la sede di Lucca e tel. 0584/46323 per la sede di Viareggio, settore coordinamento categoria Estetica ed Acconciatura.

TG Confartigianato

TG@ è il web tg di Confartigianato Imprese, una settimana di notizie e approfondimenti.

News Letter

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità di Confartigianato Imprese Lucca

Le nostre convenzioni

Convenzioni riservate alle imprese e ai loro familiari, in possesso della Tessera Associativa 2017