• Assemblea Delegati della Confartigianato Imprese Lucca

• Sportello SAN.ARTI

Nessun evento trovato

Calendario eventi

Lunedì 10 GIUGNO alle ore 10.00 presso la sede Confartigianato Lucca potrai avere l’occasione di scoprire IMPARARE FACENDO, il metodo che rivoluzionerà il tuo modo di fare impresa!
Una giornata GRATUITA rivolta a tutti gli imprenditori/titolari di attività che hanno voglia di crescere ed incrementare i numeri della propria azienda o, più semplicemente, ottimizzare la gestione delle risorse umane ed economiche.
Il Dott. Massimiliano Pepe (fondatore del metodo) e il suo team - esperti in comunicazione digital e consulenti business/marketing per le aziende - illustreranno la gamma di corsi professionalizzanti che saranno presto attivati.
Business, marketing, social media, web, gestione del team, sono le tematiche che saranno affrontate durante le giornate formative, per permettere ai titolari di acquisire competenze specifiche ed essere sempre più autonomi nella gestione di ogni aspetto della propria attività.
Un’opportunità unica per incrementare le tue conoscenze e scoprire un metodo innovativo capace di ridisegnare il tuo futuro e quello della tua impresa.

Per iscrizioni e informazioni contatta lo 0583/47641.

TG Confartigianato

TG@ è il web tg di Confartigianato Imprese, una settimana di notizie e approfondimenti.

News Letter

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità di Confartigianato Imprese Lucca

Legge 58/2019

Pubblicazione contributi. Legge n.58/2019 (GU. n.151 del 29 giugno 2019)