• Nuovo DCPM 25 marzo 2020

• IMPARARE FACENDO learning by doing

Nessun evento trovato

Calendario eventi

Presentato sul mercato come una evoluzione del trucco semipermanente questa tecnica si avvale di uno strumento con tanti microaghi o microlame (da cui il nome).
I tentativi di assimilare questo strumento e la relativa tecnica manuale di utilizzo al dermografo per la dermopigmentazione non hanno dato esito positivo.
Fornire una risposta alla questione spetta ora ai Ministeri competenti chiamati a formulare un indirizzo unitario a livello nazionale.
E’ doveroso ricordare che l’estetista deve fare uso, a norma di legge, degli strumenti elencati e regolamentati nel Nuovo Decreto Interministeriale apparecchiature estetiche n. 206/2015 dove si riscontra, ad oggi, solo il dermografo. Sono esclusi gli strumenti taglienti.

Per ulteriori informazioni contattare i nostri uffici.

TG Confartigianato

TG@ è il web tg di Confartigianato Imprese, una settimana di notizie e approfondimenti.

News Letter

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità di Confartigianato Imprese Lucca

Le nostre convenzioni

Convenzioni riservate alle imprese e ai loro familiari, in possesso della Tessera Associativa 2017