L’Associazione Artigiani del Trentino comunica che in conseguenza della tempesta Vaia che lo scorso anno ha abbattuto oltre tre milioni di metri cubi di legname, le imprese boschive trentine stanno affrontando una situazione straordinaria, nel quale è emersa una
certa difficoltà nel reperire ditte dotate di mezzi idonei al carico e trasporto del legname.
Per sopperire a questa carenza sono necessarie imprese di trasporto artigiane in possesso di camion con gru per il trasporto conto terzi di questo legname. Le aziende disponibili a tale servizio sono pregate di mettersi in contatto con i nostri uffici. (Sig. Massimo Dini – Tel. 0583/476471).