Come è noto dal 1 gennaio 2020 tutte le imprese che fanno cessione di beni o prestazioni di servizi sono tenute a “memorizzare elettronicamente e trasmettere elettronicamente” all’Agenzia delle Entrate i dati dei corrispettivi giornalieri, attraverso l’utilizzo dei un registratore di cassa telematico.
Per questo motivo Confartigianato a livello nazionale ha sottoscritto con la CUSTOM, azienda leader nel settore, una convezione mediante la quale le imprese associate possono acquistare uno dei registratori di cassa a condizioni economiche esclusive con sconti che si aggirano intorno al 30%.
Ci sono diverse tipologie di apparecchi per soddisfare le esigenze di tutti.
Facciamo presente inoltre che le aziende che acquisteranno un registratore di cassa possono usufruire di un ulteriore importante abbattimento del costo dell’apparato attraverso un credito di imposta pari al 50% della spesa sostenuta con un massimo di 250 euro.
Prima di scegliere il tuo registratore di cassa, contattaci, almeno farai una scelta consapevole.
Vi informiamo inoltre che è nostra intenzione promuovere un incontro subito dopo le ferie, per informarVi su questo nuovo adempimento e fare una dimostrazione pratica.

Per informazioni telefonare ai nostri uffici.