Abbiamo il piacere di informarvi che è stata rinnovata, a condizioni invariate, l’offerta FORD per le imprese associate per l’acquisto delle autovetture e dei veicoli commerciali del marchio FORD.
Nel rinviare alla lettura della scheda allegata, vi segnaliamo che l’offerta è valida per gli acquisti effettuati entro il 30 settembre 2016. Le imprese associate, tramite la Convenzione Confartigianato, possono acquistare ile autovetture ed i veicoli commerciali del marchio Ford usufruendo di sconti sul prezzo di listino (imposte e costi di immatricolazione esclusi) che vanno da un minimo del 15% applicato sul modello EDGE fino ad un massimo del 30% per l’acquisto della Ka.
Inoltre su EDGE, Mondeo, S-Max e Galaxy è previsto, in caso di permuta, uno sconto aggiuntivo di Euro 1.500,00 IVA inclusa.
Gli sconti sono applicati a tutte le motorizzazioni, a prescindere dalla tipologia di alimentazione (benzina, gasolio, e GPL).