In occasione del Cinquantenario della fiera di settore “COSMOPROF” proponiamo la consueta visita di un giorno alla manifestazione di Bologna. L’uscita è prevista per DOMENICA 19 marzo 2017 ed è riservata alle aziende socie ed ai familiari e conoscenti dalle stesse segnalati.

TRANSFER GRATUITO PER IL 2017 – In collaborazione con l’organizzazione del COSMOPROF abbiamo la possibilità di organizzare il trasferimento con 2 PULLMAN GRATUITI (100 posti). A tal fine dobbiamo garantire l’adesione di un numero minimo di partecipanti e dare conferma dell'acquisto del biglietto di ingresso all'Organizzazione del Cosmoprof entro e non oltre il giorno 3 marzo 2017.

Il ritrovo è previsto alle ore 7,00 presso il Parcheggio della Confartigianato Imprese di Lucca. All’arrivo in Fiera tempo libero a disposizione per visitare i vari stand dedicati al mondo dell’acconciatura e della cosmesi. Alle ore 16,00 ritrovo dei partecipanti e rientro in serata, intorno alle ore 19,00. E’ a carico dei partecipanti ogni spesa necessaria, compreso il biglietto di ingresso ed il pranzo, ad eccezione del costo del pullman.

MODALITA’ DI ACCESSO IN COSMOPROF - Anche per questo anno sono previste notevoli agevolazioni per l’acquisto dei biglietti di ingresso. La modalità in assoluto più conveniente è l’acquisto on line con cartolina riduzione che la Confartigianato propone ad € 30,00 (iva c.) a biglietto.

Chi fosse interessato a partecipare alla manifestazione con la Confartigianato Lucca è pregato di restituire il modulo in calce alla presente e di corrispondere agli uffici della Confartigianato Lucca la cifra relativa ai biglietti riservati ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO DI LUNEDI' 27 FEBBRAIO 2017. Si precisa che la prenotazione è vincolante, dovendo garantire, a nostra volta, il numero minimo di partecipanti.

Chi fosse interessato alle sole cartoline riduzione è pregato di rivolgersi alla segreteria della Confartigianato, al n. 0583/47641.