E’ stato prorogato al 24 marzo 2017 il termine di scadenza per il rinnovo degli abbonamenti annuali per il diritto d'autore dovuto alla SIAE - Società Italiana degli Autori ed Editori, per l'utilizzo di "musica d'ambiente" per l'anno 2017.

Entro il nuovo termine del 24 marzo 2017 sarà, quindi, possibile effettuare il versamento degli importi previsti per gli abbonamenti sia agli sporteli SIAE sul territorio, sia tramite il Portale Musica d'Ambiente, sia tramite MAV, ususfruendo degli sconti riconosciuti agli associati alla Confartigianato Imprese (25% per musica d'ambiente) e senza l'applicazione di penali.

Gli uffici della Confartigianato Imprese di Lucca stanno trasmettendo agli associati il Modulo che comprova la condizione di socio.

Invitiamo coloro che non lo avessero ancora ricevuto di farne richiesta agli uffici della Confartigianato di Lucca (Tel. 0583/47641) e di Viareggio (Tel. 0584/46323).