Facciamo seguito alle precedenti comunicazioni in merito al corso a cui sono soggetti gli installatori di impianti che sfruttano energie rinnovabili, per informare tutte le ditte interessate che, a differenza di quanto segnalato in maniera allarmistica da alcune agenzie formative, la scadenza effettiva per l’aggiornamento nella regione Toscana è attualmente fissata al 31 dicembre 2016.
Tuttavia la Regione ha convocato la nostra associazione per il 15 luglio al fine di fornire ulteriori chiarimenti in merito alle linee guida future ed i termini ultimi per procedere all’effettuazione dei corsi di aggiornamento previsti che potrebbero slittare ulteriormente. Pertanto solo dopo questa data si avranno notizie più certe
Invitiamo, pertanto, tutte le categorie coinvolte di pazientare e di non cedere ad allarmismi che possano indurre a scelte affrettate, inutili e magari anche più dispendiose.
Confartigianato Lucca, in ogni caso si prende l’impegno di informarvi in maniera puntuale e precisa e di effettuare nei termini previsti i corsi di aggiornamento necessari.

Per ulteriori informazioni contattare i nostri Uffici Confartigianato tel. 0583-476459, 0583-476461, 0583-476431, fax 0583/476499, e-mail segreteria:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..