• Assemblea Delegati della Confartigianato Imprese Lucca

  • Sportello SAN.ARTI

Ultime notizie

Prossimi eventi

Nessun evento trovato

Calendario eventi

Informiamo le aziende del settore delle autoriparazioni che i soggetti che operano riparazioni o manutenzioni su veicoli elettrici o ibridi sono tenuti, secondo la norma CEI 11/27, a essere nominati dal datore di lavoro come persone esperte (PES) o persone avvertite (PAV) e devono ricevere un’adeguata formazione. La nostra Agenzia Formativa ha predisposto il corso “Qualificazione PES PAV per veicoli elettrici e ibridi”, della durata di 16 ore, per mettere in condizione i riparatori o manutentori di veicoli elettrici o ibridi di adempiere alle necessità di formazioni derivanti dalla norma CEI 11/27.

Opportunità per aziende iscritte a Fondartigianato: è possibile usufruire di uno specifico finanziamento per la partecipazione al corso, ottenendo la qualifica senza sostenere alcun costo, pertanto qualora la Vostra azienda non sia ancora iscritta è possibile rivolgersi al proprio consulente (commercialista/paghe) per la richiesta d’iscrizione al Fondartigianato.

La disponibilità dei fondi è limitata, per cui le richieste ricevute saranno protocollate ed il finanziamento sarà erogato fino ad esaurimento dei fondi secondo l’ordine cronologico con cui sono pervenuti.

Per informazioni e iscrizioni al corso e per verificare la possibilità di ottenere il finanziamento potete contattare: Confartigianato Imprese Lucca - Ufficio Formazione tel. 0583476423 – 0583476461.

TG Confartigianato

TG@ è il web tg di Confartigianato Imprese, una settimana di notizie e approfondimenti.

News Letter

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità di Confartigianato Imprese Lucca

Legge 58/2019

Pubblicazione contributi. Legge n.58/2019 (GU. n.151 del 29 giugno 2019)